Fantacalcio i consigli della 19/a giornata

-

campo-fantacalcio-consigli-sfondo-serie-a-mondopallone-BIG-1600-PIXELEccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Vidal ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

 

I TOP 11 – Questa settimana ci affideremo ai guantoni di Andujar del Catania. Schieriamo la difesa a 3 con Marchese del Catania, Tomovic della Fiorentina e Dias della Lazio. A centrocampo spazio a Aquilani della Fiorentina,Rossi del Genoa, Lodi del Catania e Biabiany del Parma.In attacco tridente con Immobile del Genoa, Pazzini del Milan e Destro della Roma.

TOP 11-19 GIORNATA

I FLOP 11 –Non schierate in porta Agliardi del Bologna. In difesa non contiamo su Morganella del Palermo, Balzano del Pescara e Felipe del Siena. A centrocampo non schieriamo Obiang della Sampdoria, Taider del Bologna, Moralez dell’Atalanta e Isla della Juventus. In attacco non facciamo affidamento su Nenè del Cagliari,Eder della Sampdoria e Abbruscato del Pescara.

FLOP 11-19 GIORNATA

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!