Coppa Davis: la nazionale indiana a rischio sciopero

-

Grossi problemi per la nazionale indiana di tennis. Otto tennisti, tra cui Devvarman, Bhupati e Bopanna, hanno minacciato di non voler scendere in campo nel match di Coppa Davis che li vedrà impegnati a febbraio contro la Corea Del Sud.

Uno sciopero per protestare contro il metodo di distribuzione dei guadagni e per chiedere l’allontanamento dell’allenatore Nandan Bal e del capitano Shiv Misra. La IATA, la Federazione indiana, si è mostrata serena e ha annunciato di aver già avviato dei colloqui con i tennisti con la speranza di poter trovare una soluzione entro l’11 gennaio, giorno in cui sarà annunciata la composizione della squadra per l’impegno contro i coreani.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!