Cobolli Gigli: “Lazio, grande lavoro”

-

Giovanni Cobolli Gigli, intervistato da Sky Sport 24, fa il punto della situazione della Serie A, rivolgendo particolare attenzione al cammino intrapreso dalla Lazio. L’ex presidente della Juventus, infatti, si complimenta con Lotito per il suo operato: “Hanno fatto un ottimo lavoro. Lotito ha pescato un allenatore come Petkovic, che io non conoscevo, e che sta portando davvero grandi risultati. Non dimentichiamoci anche del colpo Klose, attaccante formidabile arrivato praticamente gratis, quando tutti lo davano in declino“.

Per quanto riguarda la corsa per lo scudetto, invece, Cobolli Gigli non ha dubbi: “Vedo Lazio, Inter e Napoli come grandi avversari per questa Juve. Attenzione anche alla Roma. In ogni caso, non mi aspettavo questo gap a questo punto della stagione“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!