Pro Vercelli, esonerato Camolese

-

Giancarlo Camolese non è più l’allenatore della Pro Vercelli. L’ormai ex tecnico dei piemontesi è stato esonerato dalla dirigenza vercellese a causa degli scarsi risultati ottenuti alla guida di una squadra che lotta in piena zona retrocessione. La Pro, infatti, attualmente occupa il penultimo posto della classifica di Serie B con soli 15 punti.

Al posto di Camolese è stato richiamato Maurizio Braghin, il tecnico della storica promozione in cadetteria della formazione bianconera; proprio Braghin era stato allontanato lo scorso mese di ottobre per lasciar spazio all’ex allenatore del Torino.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della Pro Vercelli:

La società comunica che in data odierna GIANCARLO CAMOLESE (foto Marco Lussoso-Spazio Elle) è stato sollevato dall’incarico di allenatore. Si ringrazia il tecnico per il lavoro svolto in questi mesi. 

Al suo posto è stato richiamato MAURIZIO BRAGHIN che giovedì 10 gennaio condurrà il primo allenamento del nuovo anno e che così, dopo la storica promozione centrata a giugno dopo 64 anni di assenza, avrà il compito di guidare il gruppo con l’obiettivo di permanere in serie B.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!