Napoli, Fernandez verso la Bundesliga

-

Il futuro di Federico Fernandez sembra essere sempre più in Germania. Secondo la Bild infatti il nazionale argentino sarebbe seguito da ben tre club di Bundesliga come Stoccarda, Hoffenheim e sopratutto Borussia Dortmund, che nei prossimi giorni potrebbero chiedere informazioni a Bigon sul giocatore. Fernandez, che non ha convinto nella sua parentesi italiana, potrebbe però partire solo se arrivassero validi sostituti per infoltire una difesa orfana di Aronica, ceduto al Palermo, Cannavaro e Grava, squalificati.

Per questo il Napoli è molto attivo in difesa e potrebbe presto chiudere con l’Inter per l’arrivo di un altro argentino: Matias Silvestre. In ballo però restano anche i nomi di Neto del Siena, Andreolli del Chievo e Paletta del Parma.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!