Inter, Sneijder rientra a Milano

Come anticipato dalla moglie Yolante, Wesley Sneijder è rientrato questa mattina a Milano dalle vacanze, presentandosi ad Appiano Gentile per mettersi a disposizione del tecnico Stramaccioni. Il suo futuro però difficilmente sarà ancora in nerazzurro con tanti club pronti a presentare un’offerta all’Inter per il suo cartellino.

Presto sbarcherà in Italia anche l’agente Lerby che farà il punto della situazione con la dirigenza e il proprio assistito. Il procuratore dell’olandese vorrebbe la rescissione del contratto, che rimetterebbe in gioco il Milan, ma l’Inter non sembra disposta a trattare su questa eventualità puntando alla cessione a titolo definitivo all’estero dove Liverpool, Tottenham, Schalke sono pronte a farsi avanti, pur non incontrando il favore del giocatore.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.