Inter, Sneijder rientra a Milano

-

Come anticipato dalla moglie Yolante, Wesley Sneijder è rientrato questa mattina a Milano dalle vacanze, presentandosi ad Appiano Gentile per mettersi a disposizione del tecnico Stramaccioni. Il suo futuro però difficilmente sarà ancora in nerazzurro con tanti club pronti a presentare un’offerta all’Inter per il suo cartellino.

Presto sbarcherà in Italia anche l’agente Lerby che farà il punto della situazione con la dirigenza e il proprio assistito. Il procuratore dell’olandese vorrebbe la rescissione del contratto, che rimetterebbe in gioco il Milan, ma l’Inter non sembra disposta a trattare su questa eventualità puntando alla cessione a titolo definitivo all’estero dove Liverpool, Tottenham, Schalke sono pronte a farsi avanti, pur non incontrando il favore del giocatore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!