Il presidente Chiodi chiede il sostegno dei tifosi aquilani

-

Sfida di campionato cruciale per L’Aquila calcio, pronta a ospiterà allo stadio “Fattori” la capolista Salernitana. Una gara delicata per la classifica con la compagine abruzzese che vuole ritrovare i tre punti e non perdere troppo contatto dal trittico di testa.

Un appuntamento particolarmente sentito dal presidente Corrado Chiodi che si è rivolto direttamente ai tifosi per chiedere il massimo sostegno alla squadra: “La gara con la Salernitana rappresenta un momento importante per la stagione. Invitiamo tutti gli sportivi a salutare il nuovo anno accorrendo in massa allo stadio per sostenere i colori rossoblu. Sarà in ogni caso una festa per lo sport aquilano visto che la città tornerà ad ospitare un incontro di grande richiamo con una formazione blasonata e dal glorioso passato. Sono questi gli appuntamenti in cui la città può dare prova di grande attaccamento alla squadra. Per noi il sostegno del pubblico è fondamentale per tentare la scalata alla Prima divisione con sempre maggiore convinzione. Affollare il Fattori sarebbe il modo migliore per cominciare un anno che, speriamo, sarà ricco di soddisfazioni”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!