Colantuono: “Contento per Peluso”

-

Stefano Colantuono commenta, soddisfatto, il momento che sta attraversando la sua Atalanta. In particolare, per lui è motivo di grande soddisfazione il fatto che i suoi giocatori approdino o siano corteggiati da grandi club. In primo luogo per Peluso, neo-juventino, per il quale il tecnico prova grande soddisfazione: “Sono contento per lui, tre anni fa doveva crescere, era messo male, ma ho creduto tanto il lui e quando sono tornato ho ceduto Garics e mantenuto lui”. Commenti anche sulle altre voci di mercato che riguardano altri due giocatori bergamaschi: “Schelotto? Sapevamo che ci sarebbero state delle richieste, del resto già in estate è stato cercato. Manfredini? Non ci aspettavamo interesse per lui, stiamo valutando, perché se dovessero esserci delle partenze, dovremmo guardarci intorno”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!