Ag. Pato: “Nulla può far saltare l’affare”

Intervistato da Radio Bandeirantes il procuratore di Alexandre Pato, Gilmar Veloz, ha parlato del trasferimento del suo assistito al Corinthians spiegando che tutto fila liscio e presto potrebbe arrivare la fumata bianca: “Il Milan ha dato l’ok e ora stiamo definendo gli ultimi dettaglio. Non c’è nulla che possa impedire il passaggio del giocatore al club brasiliano. – continua Veloz – È un grande trasferimento: Pato è un giovane campione che va a giocare in un club fortissimo come il Corinthians, che sta facendo davvero un grande sforzo. Presto definiremo tutto”.

Al Milan andranno 15 milioni di euro, mentre il giocatore si abbasserà l’attuale ingaggio per venire incontro alle esigenze del nuovo club e poter aprire una nuova pagina nella sua carriera.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.