Sampdoria, si lavora in entrata

-

La Sampdoria non pensa solo a vendere. Secondo quanto riportatato dall’edizione odierna del Secolo XIX, la dirigenza blucerchiata è alla ricerca di un difensore centrale e di un esterno destro. Perl la difesa i nomi caldi sono due: Andreolli del Chievo Verona e Lucchini dell’Atalanta. Per il primo l’ostacolo è l’Inter che ha già puntato il giocatore da tempo mentre per il secondo bisogna aspettare l’evoluzione della trattativa tra Manfredini e il Genoa.

Per il ruolo di esterno destro c’è l’ipotesi Isla. Il giocatore della Juventus sembra però più una suggestione visto che Antonio Conte lo reputa importante anche se nella prima parte di stagione ha visto poco il campo. La soluzione più facile sarebbe Mattia Cassani dalla Fiorentina. Il giocatore ex Palermo fatica a trovare spazio e nella Sampdoria potrebbe ritornare protagonista.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!