Nicola Dionisio nuovo ds dell’Aversa Normanna

-

La S.F. Aversa Normanna comunica l’arrivo del nuovo direttore sportivo della società granata. E’ Nicola Dionisio proveniente dal Savoia ed ex ds di Benevento, Castel di Sangro, Cavese e Avellino. Già presente questa mattina a Trentola Ducenta per assistere all’allenamento della compagine guidata da mister Sergio, Dionisio ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da ds granata.

“Quella di venire ad Aversa è stata una decisione improvvisa, avvenuta in un batter d’occhio. Ero a Treviso, in quanto contattato dalla società veneta, ed ho ricevuto la telefonata del’ad Alfonso Cecere. Sono tornato in Campania ed ho incontrato il presidente Spezzaferri. Ho avuto un ottimo impatto da parte dei due massimi dirigenti ed abbiamo trovato l’accordo in pochissimo tempo. Questa di Aversa, da parte mia, è un’ennesima sfida. Ho accettato l’incarico – ha concluso Dionisiocon piacere, perché mi sono trovato di fronte una società solida, con dirigenti presenti nel mondo del calcio da molti anni e con progetti concreti per il futuro”

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!