Nba, i risultati del 2 gennaio: Gallo stoppa i Clippers.Portland sbanca New York

-

 

gallinari nba PPTante sorprese nella notte in nba. Nelle sei gare giocate oltreoceano ben quattro successi esterni su sei partite, tra tutti spiccano le vittorie esterne di Portland e Philadelphia sui parquet di New York e Los Angeles. Molto bene anche Atlanta e Dallas che sbancano le più modeste Washington e Dallas davvero modeste in questa regular season. La gara da sottolineare di questa notta è però quella vinta dai Nuggets sui Clippers, mandati al tappeto da Gallinari(17 pt 6 rimbalzi) e compagni dopo diciassette vittorie consecutive. Nell’altro match disputato tra le franchigie fanaline di coda a est e ovest successo interno dei Pistons sui Kings sempre più in crisi.

 

NBA I RISULTATI DEL 2 GENNAIO

DALLAS MAVERICKS-WASHINGTON WIZARDS 103-94

PORTLAND BLAZERS-NEW YORK KNICKS 105-100

SACRAMENTO KINGS-DETROIT PISTONS 97-103

ATLANTA HAWKS-NEW ORLEANS HORNETS 95-86

LOS ANGELES CLIPPERS-DENVER NUGGETS 78-92

PHILADELPHIA 76ERS-LOS ANGELES LAKERS 103-99

Articolo precedente
Prossimo articolo
Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!