Lo Monaco: “Ci interessa Marquinho, lo vorremmo a Palermo”

-

Ormai non è più un segreto. Marquinho, centrocampista della Roma, è un’obbiettivo del Palermo. A confermarlo è stato Pietro Lo Monaco, amministratore delegato dei rosanero, che ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Abbiamo parlato con Marquinho e ci piacerebbe portarlo al Palermo. Stiamo aspettando che la Roma torni dall’America per cercare di vedere se si sblocca la situazione”.
Marquinho, che finora ha collezionato 13 presenze ed una rete, ha un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2016. Il centrocampista brasiliano non ha mai manifestato scontento per il poco utilizzo in campo, ed il suo allenatore non vorrebbe cederlo. Non ci resta, quindi, che attendere il rientro della Roma dagli Stati Uniti e seguire gli sviluppi della vicenda.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!