Inter: il vice Milito sarà Borriello

Marco Borriello se le fa tutte. Tranquilli: c’è un pizzico di ironia ma non è lo spot di un prossimo film erotico. Il centravanti napoletano, già tra le fila di Milan, Roma e Juventus, è ad un passo dal diventare un calciatore dell’Inter. A dare la notizia è stato il suo agente, Tiberio Cavalleri: “Andrà all’Inter, con Cassani”. Più chiaro di così l’esperto procuratore non avrebbe potuto essere.

Il bel Marco continua quindi a non trovare l’habitat ideale per esprimere al meglio le sue qualità. Parliamo senza dubbio di uno dei migliori attaccanti italiani che, chissà per quale volontà del destino, non risulta mai indispensabile per nessuno. Sotto la Madoninna contenderà una maglia a Diego Milito, rispetto al quale parte ovviamente indietro nelle gerarchie di Stramaccioni. La lista dei calciatori ad aver vestito la maglia delle tre big nostrane si allunga ancora: ricordiamo, tra i tanti, Edgar Davids, Zlatan Ibrahimovic, Bobo Vieri e Aldo Serena.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.