Esclusiva Mp – Spezia: è Vitale il nuovo ds

-

Pino Vitale, ai nostri microfoni, è stato abbastanza esplicito: “Da lunedì sarò già al lavoro con una società importante: non vedo l’ora”. Escludendo i club della massima serie, dove all’orizzonte non appaiono stravolgimenti, e con relativa certezza anche quelli di Lega Pro (i più blasonati sembrano a posto e gli altri, con tutto il rispetto, non combaciano forse con il curriculum dell’ex empolese), la prima opzione che viene in mente è costituita dallo Spezia. In Liguria sono tempi duri per Nelso Ricci: l’esperto ds, come annunciato dal giornalista Alfredo Pedullà, è vicinissimo alla rottura con il presidente Volpi. Per la sua sostituzione sono stati fatti i nomi di Capozzucca, presenza fissa nelle gare al Picco, e Perinetti; l’ipotesi Vitale trovava pochi consensi.

Ma, alla luce delle dichiarazioni a noi rilasciate dal toscano, e vista l’aria di cambiamento che aleggia nella città delle Cinque Terre, ci sbilanciamo: tutti gli indizi lasciano credere che il matrimonio Vitale-Spezia possa essere presto celebrato. D’altronde, l’ambizione e le qualità delle due parti in causa sono perfettamente compatibili…

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!