Esclusiva Mp – Per Pavoletti è sfida Juve Stabia-Lanciano

Il mercato degli attaccanti impazza nel torneo cadetto. Varie squadre sono alla ricerca di un uomo che, attraverso i gol, tramuti i sogni in obiettivi concreti. Leonardo Pavoletti, dopo un inizio coi botti, fatica a trovare spazio in un Sassuolo dove Boakye è sempre più insostituibile: per lui, nonostante le resistenze del club emiliano, potrebbe profilarsi un nuovo prestito. Secondo indiscrezione raccolte dalla nostra redazione, in prima fila ci sarebbe proprio quel Lanciano che nella stagione passata conquisto la Serie B anche grazie alle 16 reti del 24enne di Livorno. La presidentessa Maio, del resto, non ha mai fatto mistero di rivolere con sé il giocatore.

Se mai il Sassuolo dovesse decidersi a far partire il ragazzo, gli abruzzesi dovrebbero a quel punto vedersela con la Juve Stabia. La società campana ha deciso di rivoluzionare il proprio fronte offensivo: via Danilevicius e Bruno, dentro giovani dalle grandi prospettive. Si parla di Livaja e Romano, entrambi dell’Inter, ma Pavoletti ha già esperienza nel campionato e sarebbe subito pronto per recitare un ruolo importante in una formazione ambiziosa…

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.