Damiani, agente Rocchi: “Pochi dettagli e poi sarà dell’Inter”

-

Oscar Damiani, agente di Tommaso Rocchi, ha parlato della trattativa che porteeà l’attaccante all’Inter: “Ci sono cose da limare che speriamo di poter risolvere in giornata. Dopodiché arriveranno le visite mediche e la firma sul contratto. Dopo 10 anni di Lazio e più di cento gol in biancoceleste è dura andare via. Oggi però alla Lazio c’è poco spazio e lui è sicuro di poter dare ancora molto – riporta Tuttomercatoweb -. La chiamata dell’inter è arrivata nel momento migliore per chiudere la carriera nel migliore dei modi. Si metterà completamente a disposizione di Andrea Stramaccioni. Futuro da dirigente della Lazio? Per il momento Tommaso si sente ancora un giocatore, ma in futuro credo che ci possa essere questa possibilità. Lui ha un rapporto tale con il presidente Lotito che i suoi rapporti con la Lazio non si chiudono certo qui”.

L’affare si dovrebbe concludere per una cifra intorno ai 300 mila euro per il cartellino mentre Rocchi avrà un contratto di un anno e mezzo a 800 mila euro a stagione.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!