Casillas sfida Mou: “Voglio riconquistare il posto”

-

Dopo la sorprendente esclusione dall’undici titolare nell’ultima giornata di campionato, Iker Casillas si è messo a lavorare ancora più duramente durante queste festività con il preciso obiettivo di riconquistare la maglia da titolare del suo Real Madrid. “Sto bene e lavoro duro per riconquistare il mio posto in squadra. Questo è il mio unico obiettivo. – spiega il portiere iberico alla stampa spagnola – Nello spogliatoio non c’è alcuna tensione anche se in Liga le cose non vanno come vorremmo. Siamo determinati a non arrenderci e siamo pronti a partire col piede giusto e dare molto di più nella seconda parte di stagione per rimontare. Vogliamo vincere più partite possibili”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!