Nba, i risultati del 1 gennaio: vincono le big, Belinelli cade in casa

-

lebron james miami heat nbaSei le gare nella notte nba. Trionfano i tre top team impegnati nella notte, Oklahoma e San Antonio surclassano rispettivamente Phoenix e Brooklyn grazie al contributo prezioso di Durant (30 pt) da una parte e Parker (20 pt) dall’altra. Vince anche Miami dopo due sconfitta di fila ma non senza soffrire a Orlando, a guidare gli heat al successo un infinito Lebron James (36 pt 11 assist 8 rimbalzi). Ottime vittorie interne per i Rockets di Harden (28 pt) e I Pacers di george (21 punti) a farne le spese Hawks e Grizzlies. Cade invece Belinelli(8 pt) coi suoi Bulls contro Charlotte, tornati al successo dopo tanto tanto tempo grazie alla sontuosa prova di Walker (18 pt 8 rimbalzi 6 assist).

 

NBA I RISULTATI DELLA NOTTE

CHARLOTTE BOBCATS-CHICAGO BULLS 91- 81

MEMPHIS GRIZZLIES-INDIANA PACERS 83-88

MIAMI HEAT-ORLANDO MAGIC 112-110

ATLANTA HAWKS-HOUSTON ROCKETS 104-123

BROOKLYN NETS-SAN ANTONIO SPURS 73-104

PHOENIX SUNS-OKLAHOMA CITY THUNDER 96-114

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!