Schelotto potrebbe lasciare l’Atalanta: Palermo e le genovesi in pole position

-

Ezequiel Schelotto potrebbe lasciare l’Atalanta già nel mercato di gennaio. Il DG dei bergamaschi Pasquale Marino, pur riconoscendo l’importanza dell’italo-argentino per la squadra non ha nascosto una sua possibile partenza: “E’ nel DNA della nostra società vendere i giocatori in qualsiasi momento qualora si presentassero buone offerte”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport.

Per l’esterno classe 1989 si è già scatenato un derby tra le genovesi Genoa e Sampdoria, pronte a puntare su Schelotto per rimediare a scelte sbagliate nell’ultimo mercato estivo, dopo avere entrambe cambiato allenatore e (nel caso dei blucerchiati) anche componenti importanti della dirigenza. Ma sul giocatore è forte anche l’interesse del Palermo, un’altra squadra che ha visto cambiare il proprio allenatore e che non ha convinto in questa prima parte di stagione. Il tecnico Gasperini vede infatti nel bergamasco l’innesto ideale per il suo 3-4-3.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!