Mourinho: “Casillas? Le scelte le faccio io!”

-

Intervenuto al Globe Soccer in scena a Dubai, Josè Mourinho ha parlato alla stampa dell’Inter: “Dopo il mio addio ha avuto una stagione difficile. Può vincere l’Europa League per poi giocare la Champions il prossimo anno. Sneijder? Peccato che sia già stato al Real…lo allenerei ancora volentieri. Sono un suo grande fan”.

Il tecnico del Real Madrid ha provato anche a rispondere alle critiche ricevute dopo la sconfitta in campionato e all’esclusione di Casillas: “Alle pressioni siamo abituati, il calcio è fatto di pressioni. Anche per questo l’ultima settimana per me è stata fantastica. I calciatori sottovalutano la brevità della loro carriera. Il compito di un allenatore sarebbe quello di mettere a proprio agio tutti i giocatori, ma con una rosa numerosa e multietnica non è facile. In più c’è la stampa che deve vendere il prodotto e a volte anche le bugie sono un prodotto da vendere. Comunque, le scelte le faccio io”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!