Manchester City, Lescott verso l’addio

-

L’addio tra il Manchester City e Joleon Lescott è sempre più vicino. Secondo il quotidiano inglese “The Sun” sono tre le squadre attualmente in lizza il difensore: l’Everton, che vorrebbe portarlo a Goodison Park, ma con un contratto più ridotto, il QPR dopo le richieste del tecnico Redknapp di rinforzare il proprio reparto difensivo e poi la pista turca del Galatasaray che continua a guardare in Premier League come altre squadre del campionato turco.

Il giocatore ha espresso più volte la volontà di restare ai Citizens per dare il proprio contributo nella lotta per il titolo inglese, ma Roberto Mancini ha fatto sapere che il difensore non rientra più nei piani della società dopo l’arrivo dell’ex viola Nastasic.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!