L’Aquila Calcio e l’AS Roma ancora una volta unite in ambito sociale

-

Grazie alla disponibilità di Francesco Totti e dell’amministratore delegato dell’AS Roma Claudio Fenucci, la società L’Aquila Calcio è entrata in possesso di una maglia autografata del capitano della compagine giallorossa. Il cimelio sportivo sarà oggetto di una donazione aperta che servirà a raccogliere fondi da destinare a L’Aquila per la Vita ONLUS, sponsor etico del sodalizio rossoblù.

Le offerte, che potranno essere formulate solo da persone maggiorenni, dovranno pervenire in forma scritta (quindi via mail, fax o consegnate a mano) presso la sede sociale de L’Aquila Calcio entro il 5 gennaio 2013. Per avere validità, ogni offerta dovrà recare, oltre all’importo, anche nome, cognome e recapito della persona che la effettua. Chi elargirà la donazione più cospicua riceverà la maglia nell’immediato pre partita di L’Aquila-Salernitana, gara in programma domenica 6 gennaio 2013 con inizio alle ore 14.30.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!