Inter, se salta Paulinho pronto Fernando

-

I dirigenti dell’Inter si stanno cautelando. Nel caso non andasse in porto l’assalto a Paulinho sarebbe già pronta l’alternativa: Fernando del Porto. Si tratta di un ritorno di fiamma visto che il centrocampista è nel mirino da più di un anno ma questa forse è la volta buona. Il giocatore ha recentemente dichiarato: “E’ vero che sogno di giocare in un campionato superiore, ma non forzerei mai un mio addio dal Porto. Il mio lavoro serve anche affinché io possa avere un contratto migliore. Dovessero arrivare offerte da fuori, ne parleremo”.

Intanto in casa Inter si è fatto ancora un passo avanti nella trattativa per portare Tommaso Rocchi in neroazzurro. Mancano solo le firme e poi il giocatore potrà allenarsi con la sua nuova squadra già dal 2 gennaio e magari essere convocato da Stramaccioni per la gara contro l’Udinese.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!