I Titani tornano al lavoro

-

Dopo la pausa natalizia il San Marino è tornato al lavoro per prepararsi al meglio in vista della ripresa del campionato, primo appuntamento la sfida casalinga con il Como in programma il prossimo 6 gennaio e valida per la prima giornata del girone di ritorno. Ieri pomeriggio, sul campo di Pietracuta, i ragazzi di mister Leo Acori hanno effettuato una seduta tecnica cui ha fatto seguito un lavoro di potenziamento aerobico. L’allenamento è terminato con una partita a campo ridotto. Buone notizie anche per ciò che riguarda Pacciardi che, se si esclude per la partitella, ha svolto tutto il lavoro con il gruppo. Oggi la truppa biancazzurra effettuerà una doppia seduta, entrambi gli allenamenti si svolgeranno a Pietracuta.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!