Schalke 04: Holtby non rinnoverà. Futuro in Inghilterra?

-

Brutte notizie per lo Schalke 04: a meno di venderlo durante la prossima finestra di mercato invernale, la formazione di Gelsenkirchen a fine anno perderà a costo zero il talentuoso centrocampista della nazionale tedesca Lewis Holtby, uno dei migliori giovani della squadra in blu. A comunicare la decisione del giocatore è stato il direttore sportivo del club, Horst Heldt.

Come per Huntelaar, si tratta di una decisione che rispettiamo. Siamo certi che darà il massimo fino all’ultimo giorno della stagione“, le parole del dirigente, che ha citato anche il bomber Huntelaar, fresco di rinnovo. Il futuro di Holby potrebbe essere nella Premier League inglese, dove Arsenal e Liverpool sembrano fortemente interessante al gioiellino tedesco.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!