Nba, i risultati del 28 dicembre: i Clippers fanno quindici, Durant ne fa 40 e strapazza Dallas

-

Vincono ancora i Clippers di Chris Paul e Blake Griffin, stavolta a farne le spese sono i Celtics sconfitti a Los Angeles largamente col risultato di 106 a 77. Sugli scudi per gli angeleni Matt Barnes con 21 punti, coadiuvato dal solito Chris Paul ( 8 pt 11 assist) e l’immancabile Blake Griffin (15 pt 8 rimbalzi) tra le fila di Boston si salva solo Garnett (16 pt 4 rimbalzi). Successo dopo le fatiche di Miami  i Thunder contro i Mavericks. A guidare alla vittoria Okc è Kevin Durant assoluto mattatore del match con 40 punti 5 assist e 8 rimbalzi molto bene anche Westbrook (16 pt 10 assist) inutili per i Mavs i 32 punti di Collison contro un Durant ferito c’è stato davvero poco da fare.

 

NBA I RISULTATI DEL 28 DICEMBRE

BOSTON CELTICS-LOS ANGELES CLIPPERS 77-106

DALLAS MAVERICKS-OKLAHOMA CITY THUNDER 105-111

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!