Napoli, movimenti in difesa

-

Dopo le squalifiche di Grava e Cannavaro, il Napoli è alla ricerca di un difensore. I nomi sul taccuino di Bigon sono tre: Neto, Andreolli e Forlin. Il primo sarebbe la soluzione più gradita ma il Siena chiede 7-8 milioni di euro, troppi secondo il ds del Napoli. Il difensore del Chievo invece andrà in scadenza a giugno 2013, il costo del cartellino quindi sarebbe abbordabile ma c’è la forte concorrenza dell’Inter che potrebbe disturbare la trattativa. Infine c’è Juan Forlin, difensore dell’Espanyol, ha il contratto in scadenza nel 2014 ma ha già comunicato alla società spagnola l’intenzione di non voler rinnovarlo.

Oltre al mercato in entrata, il Napoli sta cercando anche di piazzare Federico Fernandez. Il giocatore ha molti estimatori in Bundesliga con Stoccarda e Hoffenheim su tutte.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!