Sampdoria, agente Obiang: “Resta alla Samp, ma il Napoli…”

-

Le ultime voci di mercato hanno visto l’accostamento del centrocampista doriano, Pedro Obiang, al Napoli. Ma a smorzare gli entusiasmi della società partenopea è l’agente del giovane spagnolo, che, interpellato da “Radio Kiss Kiss”, ha ribadito l’attaccamento alla maglia blucerchiata del proprio assistito: “Non credo che possa venire a Napoli, perlomeno non subito. Pensa solamente alla Sampdoria.

Tuttavia non esclude un trasferimento futuro, magari già nella successiva finestra di mercato: “Napoli è una piazza bellissima, nella quale il calcio si vive in modo passionale. Non vogliamo pensarci, in caso lo faremo il prossimo giugno, nel prossimo mercato estivo, ma per il momento siamo concentrati sulla Sampdoria”,”.

Il giocatore spagnolo è concentrato su Genova, per cambiare regione e città è ancora presto, e gli appena vent’anni sono un fattore da non trascurare: “E’ sicuramente una piazza molto gradita, sarebbe un passo importante per la carriera sportiva di Pedro. Al momento, però, non c’è assolutamente nulla in essere tra i due club”.

Giovanni Starita
Giovanni Starita
Nasce il 29 giugno 1994, giusto in tempo per "vedere" la Juventus vincere il suo 23° titolo. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Tirreno e segue calcio, tennis e vela quando possibile.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!