Nba, i risultati del 27 dicembre: Miami sulle ali dell’entusiasmo, Gallinari stende i Lakers

-

Palinsesto ricco nella notte d’oltreoceano, dopo le fatiche di natale e i big match che hanno emozionato il mondo del basket gli americani non si fermano e continuano a regalare spettacolo e emozioni nella notte di Santo Stefano. Trionfa il nostro Gallinari che contro i Lakers di un Bryant da 40 punti manda a referto 19 punti conditi da 3 rimbalzi e 2 assist, vincono ancora nonostante le fatiche contro i Thunder i Miami Heat a Charlotte, ancora una prova superlativa di Lebron James quasi in tripla doppia (27 pt 12 rimbalzi 8 assist). Continua a stupire a ovest Houston grazie ad un infinito James Harden (30 pt 6 rimbalzi) che permettono ai Rockets di espugnare il campo dei Minnesota T-Wolves.Continuano a vincere e surclassare le rivali i San Antonio Spurs contro i Raptors ancora privi di Bargnani, mvp della gara per una volta lo diamo a un allenatore come Popovich che da anni regala al panoramica americano spettacolo e continuità alla squadra texana sulla carta sfavorita a inizio anno, ma puntalmente tra le prime delle lega al termine della regular season. Negli altri match giocati nella notte vincono Milwaukee,Philadelphia,Golden State,New YorkPortlandCleveland,New Orleans e Atlanta. Da segnalare il rinvio della gara tra Chicago Bulls e Indiana Pacers rinviata per neve.

NBA I RISULTATI DEL 27 DICEMBRE

Washington Wizards-Cleveland Cavs 84-87

Orlando Magic-New Orleans Hornets 94-97

Atlanta Hawks-Detroit Pistons 126-119 

Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets 108-93

Memphis Grizzlies-Philadelphia 76’ers 89-99

San Antonio Spurs-Toronto Raptors 100-80

Utah Jazz-Golden State Warriors 83-94

Portland Trail Blazers-Sacramento Kings 109-91

Denver Nuggets-LA Lakers 126-114

Phoenix Suns-NY Knicks 97-99

Minnesota Timberwolves-Houston Rockets 84-87

Charlotte Bobcats-Miami Heat 92-105

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!