Fiorentina, Muriel e Barrientos per puntare in alto

-

La Fiorentina sta disputando un ottimo campionato e il terzo posto in graduatoria ne è la conferma. La società dei Della Valle, però, non vuole fermarsi qui e nel mercato di gennaio ha intenzione di puntellare la rosa con due acquisti di qualità. Con El Hamdaoui che andrà in Coppa d’Africa, Montella necessita di un rinforzo in attacco e il nome giusto per l’attacco viola è quello di Luis Muriel dell’Udinese.

Secondo quanto riportato da La Nazione, il ds Daniele Pradè ha individuato Pablo Barrientos come il giocatore giusto per potenziare il centrocampo. L’argentino, pupillo di Montella quando guidava il Catania, viene valutato 8 milioni di euro dagli etnei e la Fiorentina proverà a trattare per ingaggiarlo in comproprietà.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!