Scambio di punte a gennaio tra Sampdoria e Torino

-

A gennaio i centravanti di Sampdoria e Torino Maxi Lopez e Rolando Bianchi potrebbero scambiarsi la casacca.  Sembra infatti che Ventura sia pronto a privarsi del suo capitano per garantirsi le prestazioni del centravanti argentino, mentre la Sampdoria (passata sotto la guida tecnica di Delio Rossi) potrebbe rinnegare dopo pochi mesi un investimento di 8,5 milioni di euro (che fanno di Maxi Lopez il secondo acquisto più oneroso dell’era Garrone dopo Giampaolo Pazzini).

Entrambi i giocatori sembra si siano già resi disponibili al trasferimento. In tempi di vacche magre questo asse Torino-Genova può diventare uno dei temi più caldi dell’ormai vicino mercato di gennaio.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!