Lo sport in TV a Santo Stefano

-

Nonostante il giorno di festa questo 26 dicembre sarà ricco di eventi sportivi da seguire in Tv tra un panettone e una tombola con i parenti. Grande protagonista il calcio con il campionato cadetto e la Premier League, ma c’è spazio anche per gli appassionati di pallavolo e hockey ghiaccio.

Si parte alle ore 15.00 con la serie B. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno scegliere tra il big match del “Picchi” tra Livorno e Sassuolo oppure l’altra sfida, sempre in Toscana, tra l’Empoli e il Verona, terza forza del campionato. In alternativa c’è sempre il canale “Diretta gol” con immagini in diretta da tutti i campi della Serie B. Sky, invece, proporrà Modena-Spezia su Sky Sport 1 e Livorno-Sassuolo su Sky Super Calcio, mentre gli abbonati al pacchetto serie B avranno la possibilità di spaziare su tutte le undici partite.

Per gli amanti del calcio inglese, che a Natale non va mai in vacanza con il tradizionale “boxing day”, alle ore 16 su Sky spazio al testa a testa tra le due squadre di Manchester con la dirette dell’ incontro dei red devils sui canali Sky calcio. In serata poi verranno trasmessi i match Aston Villa-Tottenham (18.30) e Stoke City-Liverpool (20.45). I tifosi del Chelsea e del Manchester City, invece, dovranno accontentarsi della differita alle 18.30.

Non solo calcio, come già anticipato, ma anche Pallavolo italiana con le gare dei quarti di finale di Coppa Italia. Alle 17.00 Raisport trasmetterà il derby Piacenza-Modena, mentre alle 18.00 sul sito sportube.tv andrà in onda Itas Trentino-Perugia. Per la serie A di pallavolo femminile, invece, alle 18 su Raisport la diretta di Busto Arsizio-Modena. Chiusura, infine, con la serie A di hockey ghiaccio che su Raisport proporrà la diretta di Pontebba-Bolzano.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!