Panathinaikos: Vyntra verso l’addio, c’è il PAOK alla finestra

-

Non è certo nuova la notizia che, in cima alla lista dei desideri del PAOK Salonicco, ci sia anche Loukas Vyntra. Il difensore ha un ingaggio troppo alto per le casse del Panathinaikos, il cui presidente Alafouzos ha confermato in questi giorni che non potrà avere in squadra giocatori con uno stipendio maggiore di 400.000 euro all’anno. Risulta altamente improbabile che il numero 24 accetti l’adeguamento di contratto che porterebbe i suoi 600.000 euro, più 100.000 di bonus, a poco più di 300.000 (questa è la cifra trapelata). Quindi, un addio di Vyntra a gennaio, dopo otto anni ad Atene, è un’ipotesi plausibile e l’aquila bicefala di Salonicco è appollaiata in attesa.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!