Nigeria: “Ameobi non andrà in Coppa”, parola di Pardew

-

Shola non parteciperà. Il Commissario Tecnico sa il perché e io non lo rivelerò“. Queste le parole di Alan Pardew, allenatore del Newcastle United, che di fatto chiudono la porta della Coppa d’Africa a Shola Ameobi. Sebbene il trentunenne faccia parte della rosa provvisoria della Nigeria emanata nei giorni scorsi da Stephen Keshi, egli non prenderà parte all’edizione 2013 del prestigioso torneo, per motivazioni che rimangono ignote. L’attaccante dei Magpies emigrò in Inghilterra all’età di cinque anni e solo il mese scorso ha ottenuto il permesso di giocare nella Nazionale del suo Paese natale, dopo aver declinato diverse chiamate nella speranza di poter vestire la maglia dei Tre Leoni.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!