Il campione francese di Judo: “Ibra in combattimento non ha nessuna possibilità”

-

Lui si chiama Teddy Riner, un nome conosciuto in Italia da pochi intimi appassionati di judo o da chi ha seguito con estremo interesse le recenti olimpiadi londinesi. In Francia, invece, è un’icona dello sport transalpino dopo i suoi numerosi trionfi nei pessimi massimi dello judo dove ha spodestato i lottatori giapponesi.

Interpellato ai microfoni di RMC, Riner, dichiarato tifoso del PSG, si è lasciato a un simpatico simparietto dove con un sorriso ha commentato l’esito di un ipotetico combattimento contro Ibrahimovic: “Nel corpo a corpo non ha nessuna possibilità”. Chissà che a qualche presidente della Ligue 1 non venga in mente di ingaggiare proprio Riner per schierarlo in difesa e fermare il talentuoso attaccante svedese.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!