Sampdoria, il nuovo nome per la fascia destra è Cassani

-

Mattia Cassani non sta trovando molto spazio in questa stagione, complice anche la definitiva esplosione del talento Cuadrado. Sul calciatore è forte l’interesse di molti club di Serie A, come ad esempio il Palermo. La Sampdoria, però, lo aveva cercato anche quando sulla panchina blucerchiata sedeva Ciro Ferrara, e non è da escludersi che Delio Rossi voglia provare nuovamente a partecipare alla corsa per aggiudicarsi l’esterno destro italiano.

I blucerchiati hanno assolutamente bisogno di volti nuovi per riuscire a migliorare la propria classifica, e l’idea è che Cassani – attualmente in forza alla Fiorentina – sia proprio uno di quei giocatori che permetterebbero alla Samp di fare un salto di qualità in avanti nel ruolo di esterno destro.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!