Lega Pro, Prima Divisione: la Reggiana esonera Zauli

Lamberto Zauli non è più l’allenatore della Reggiana. Fatale all’ex centrocampista di Vicenza e Bologna l’ultima sconfitta patita dagli emiliani, quella contro il Treviso ultimo nel Girone A della Prima Divisione di Lega Pro; un 2-1 reso ancora più amaro dal fatto che per i veneti si è trattato della prima vittoria stagionale. Non è stato ancora comunicato il nome del sostituto.

A.C. Reggiana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Lamberto Zauli. La società ringrazia con la massima sincerità il tecnico e il suo staff per l’estrema professionalità, per la serietà, per la correttezza e per la disponibilità dimostrate lungo tutto l’arco della loro collaborazione, in particolare nell’ultimo delicato periodo. A.C. Reggiana 1919 augura a Lamberto Zauli e ai componenti del suo staff di raccogliere nelle rispettive carriere le soddisfazioni che certamente meritano“.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.