Lega Pro, Prima Divisione: la Reggiana esonera Zauli

-

Lamberto Zauli non è più l’allenatore della Reggiana. Fatale all’ex centrocampista di Vicenza e Bologna l’ultima sconfitta patita dagli emiliani, quella contro il Treviso ultimo nel Girone A della Prima Divisione di Lega Pro; un 2-1 reso ancora più amaro dal fatto che per i veneti si è trattato della prima vittoria stagionale. Non è stato ancora comunicato il nome del sostituto.

A.C. Reggiana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Lamberto Zauli. La società ringrazia con la massima sincerità il tecnico e il suo staff per l’estrema professionalità, per la serietà, per la correttezza e per la disponibilità dimostrate lungo tutto l’arco della loro collaborazione, in particolare nell’ultimo delicato periodo. A.C. Reggiana 1919 augura a Lamberto Zauli e ai componenti del suo staff di raccogliere nelle rispettive carriere le soddisfazioni che certamente meritano“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!