Buone feste con MondoPallone!

Non è mai facile fare degli auguri che non siano smielati, sdolcinati, scontati o chissà cosa. È che, in certi momenti, non è giusto esimersi, anzi: è giusto fare il punto. Perché non sia una festa soltanto di rito, sterile, senza costrutto.

Perché a questo servono le feste: fermarsi a riflettere, nella serenità, con equilibrio; prendersi una pausa dai ritmi infuocati della vita di tutti i giorni. Il nostro progetto è partito a metà novembre 2011: in soli 40 giorni, un anno fa, abbiamo già ricevuto le prime gratificazioni, rinnovate con forza nel corso di tutto il 2012.

E continueremo ad aggiornarvi sulle ultime novità calcistiche (e sportive in senso lato), perché è il nostro modo per tenervi compagnia tutti i giorni, quindi anche durante le festività.

Non è la prima volta che facciamo auguri per il Natale, ma per molti di voi sarà la prima volta che li leggete su queste pagine. Sicuramente non sarà l’ultima. Nel frattempo, se non si fosse capito, auguri di buone feste a tutti: dalla redazione ai lettori del vostro portale calcistico preferito. Buone Natale e felice 2013 a tutti, con MondoPallone!

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it