VIDEO – Frosinone, il presidente Stirpe: “Nessuno è incedibile, puntiamo a migliorarci”

-

Al termine dell’incontro tra Frosinone e Viareggio, conclusosi sul risultato di 1 a 1, il patron ciociaro Maurizio Stirpe ha analizzato l’andamento della sua squadra nelle ultime partite. Queste le dichiarazioni raccolte da MondoPallone:

Stirpe ha poi proseguito parlando del mercato che aprirà i battenti tra dieci giorni: “Proveremo a completare il lavoro svolto in estate. In questo momento la società non pensa di cambiare le cose. Noi per poter acquistare, dobbiamo prima cedere. Detto questo, noi abbiamo delle situazioni che valuteremo. Chi magari ha giocato poco e vorrà essere ceduto, non verrà ostacolato dalla società. Vedremo com’è il mercato che è sempre una cosa strana, se capiterà la possibilità cercheremo di migliorare. Fermo restando il ragionamento che noi per poter fare delle operazioni, ripeto, bisogna prima togliere e non è facile”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!