Udinese, ecco la possibile sorpresa di Guidolin

-

Dopo la partita pareggiata per 1-1 contro l’Atalanta Francesco Guidolin annuncia una sorpresa importante in vista del suo 2013. L’ex tecnico del Palermo non ha voluto svelare nulla ma è possibile che presto rivesta un nuovo ruolo in società. Secondo Tuttosport infatti Guidolin diventerà presto direttore tecnico dell’Udinese con il posto sulla panchina bianconera che sarà preso da un altro allenatore. I nomi che circolano sono quelli di Viviani, attuale collaboratore dello stesso Guidolin, e di Gianfranco Zola il quale è ancora in Championship alla guida del Watford, squadra di proprietà della famiglia Pozzo.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!