Serie A Femminile: i risultati della 14esima giornata

-

Quattordicesima e penultima giornata di andata della Serie A Femminile, con la Serie A2 a riposo.

Il big-match tra Torres e Verona vede le prime vincere di misura con un rigore dubbio e allungare in classifica con una straordinaria striscia di imbattibilità. Nelle zone alte della classifica vincono Brescia (che supera di misura un ostico Riviera di Romagna), Tavagnacco e Napoli che manda a segno anche il neo acquisto Yamamoto.
Vittoria importantem per Firenze ma soprattutto per il Fiammamonza che sale a 11 punti e si allontana dalla zona retrocessione, dove continuano a lottare Lazio, Perugia, Mozzecane e un sempre più desolante Torino.

Risultati della 14esima giornata:
ACF Brescia Femminile-ASD Riviera di Romagna 1-0;
ASD Calcio Chiasiellis-UPC Graphistudio Tavagnacco 1-3;
Fortitudo Mozzecane CF-ACF Primadonna Firenze ASD 0-2;
ACFD Graphistudio Pordenone-FCF Como 2000 ASD 1-1;
ASD Mozzanica-AFD Grifo Perugia 1-0;
ASD Napoli CF e Altro-SS Lazio CF 4-1;
ACF Torino-ASD Fiammamonza 1970 0-1;
ASD Torres Calcio-ASD CF Verona Bardolino 1-0;

Classifica: Torres 42, Tavagnacco 32, Brescia 29, Bardolino Verona 27, Carpisa Napoli 21, Riviera di Romagna 20, Como 19, Mozzanica 19, Firenze 18, Graphistudio Pordenone 16, Chiesiellis 15, Fiammamonza 11, Fortitudo Mozzecane 7, Lazio 6, Grifo Perugia 6, Torino 3

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!