Milan, Allegri: “Dobbiamo migliorare sui calci piazzati. Non abbiamo chiuso le azioni”

-

“La partita è cambiata dopo l’1-0 e la grande occasione non sfruttata da El Shaarawy. Poi abbiamo preso il secondo e terzo gol”. Questa l’analisi di Allegri sulla sfida di ieri sera all’Olimpico con la Roma, perso dal suo Milan per 4-2. “A volte ci sono partite strane, anomale, dove su ogni tiro prendi un gol e penso che Amelia non abbia fatto una sola parata, forse una sola su Osvaldo. Abbiamo sbagliato perché non riuscivamo a chiudere l’azione – ha aggiunto Allegri – e loro ripartivano. Dunque le squadre si sono allungate e sul campo lungo la Roma ha più vantaggio, lì diventano le sue partite. Dobbiamo migliorare sui calci d’angolo ma la squadra fin qui ha fatto delle buone cose. L’obiettivo è cercare di girare a 30 punti per poi fare un girone di ritorno migliore e agguantare le zone alte. Non dobbiamo pensare alla Champions ma subito al Siena, dove dobbiamo vincere” ha concluso Allegri.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!