Manchester City, Walcott si avvicina

-

Sempre complicata la vicenda Theo Walcott. In scadenza di contratto con l’Arsenal, il laterale inglese sarebbe prossimo a scegliere la sua nuova squadra. Forte è il pressing del Manchester City che avrebbe battuto la concorrenza dei cugini dello United e che potrebbe presentare un’ offerta già a gennaio per portare alla corte di Mancini un elemento di valore indiscutibile. Wenger continua però a trattare il rinnovo e non rinuncia all’idea di poter trattenere Walcott a Londra anche per i prossimi anni. In uscita dal City invece ci sono numerosi nomi eccellenti tra cui James Milner, Gareth Barry e Joleon Lescott senza contare una possibile cessione a sorpresa di Mario Balotelli.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!