Lazio, Lotito: “Voglio salvare il Genoa, gli cederò Zarate”

-

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della possibile cessione di Mauro Zárate al Genoa: “Sto cercando di convincere Zarate, io voglio salvare il Genoa, mica questi (riferendosi alla Sampdoria, n.d.r.)”. Questo il commento del patron biancoceleste nel corso della gara Sampdoria-Lazio riportato dal quotidiano Il Messaggero. Zarate non rientra più nei piani del tecnico Petkovic e dovrebbe approdare in maglia rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La formazione di Preziosi ha già ingaggiato Matuzalem che potrebbe essere raggiunto presto anche da Sculli e Diakitè oltre al già citato Zárate. La Lazio segue sempre il centrale difensivo Granqvist e i centrocampisti Kucka e Merkel anche se l’ipotesi di un maxi scambio non pare ancora del tutto percorribile.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!