Huntelaar: siglato il rinnovo con lo Shalke 04

-

Klass-Jan Huntelaar, legato dal precedente contratto allo Shalke 04 fino a giugno 2013, ha raggiunto in giornata l’accordo di rinnovo del contratto con la società di  Gelsenkirchen fino a giugno 2015.
Sfumano così, con ogni probabilità, le possibilità di trasferimento per quello che sarebbe potuto essere il pezzo pregiato della prossima sessione di mercato, sulle tracce del centravanti si erano mosse con insistenza Inter, Juventus e Arsenal.

Il bomber olandese si è dichiarato soddisfatto dell’intesa raggiunto con il club tedesco: “Ho riflettuto a lungo su questa decisione, sono molto grato ai dirigenti dello Schalke 04″. Ha poi aggiunto: ” Dopo, però, che c’è stata la firma sono arrivate le sensazioni più belle. Mi sono sempre trovato a mio agio qui, sia col club che con i tifosi. Siamo giunti anche alla fase a eliminazione diretta della Champions League, agli ottavi affronteremo il Galatasaray. Questi risultati non sono frutto del caso“.

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!