Barcellona, Vilanova dimesso dall’ospedale

Tito Vilanova ha lasciato nel pomeriggio di sabato l’ospedale “Vall d’Hebron” di Barcellona dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto giovedì. La sua squadra, intanto, continua la marcia inarrestabile verso il titolo nazionale. I calciatori hanno dedicato al proprio allenatore il 3-1 rifilato a domicilio al Valladolid.

“Vogliamo dedicare la vittoria a Tito – commenta il regista XaviNon sta passando un bel momento, ma ora è a casa ed è un’ottima notizia. L’operazione è andata bene e stiamo lavorando tutti al massimo per dedicargli la vittoria”. Sulla stessa lunghezza d’onda il brasiliano Daniel Alves: “Dedichiamo questo successo al nostro tecnico Vilanova. Il pensiero più importante che si può fare è lottare per la vita”. Il giovane Cristian Tello gli fa eco: “Venivamo da una settimana difficile e ne siamo venuti fuori ottimamente. Era una partita speciale, vogliamo dedicarla a Tito”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it