Barcellona, Vilanova dimesso dall’ospedale

-

Tito Vilanova ha lasciato nel pomeriggio di sabato l’ospedale “Vall d’Hebron” di Barcellona dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto giovedì. La sua squadra, intanto, continua la marcia inarrestabile verso il titolo nazionale. I calciatori hanno dedicato al proprio allenatore il 3-1 rifilato a domicilio al Valladolid.

“Vogliamo dedicare la vittoria a Tito – commenta il regista XaviNon sta passando un bel momento, ma ora è a casa ed è un’ottima notizia. L’operazione è andata bene e stiamo lavorando tutti al massimo per dedicargli la vittoria”. Sulla stessa lunghezza d’onda il brasiliano Daniel Alves: “Dedichiamo questo successo al nostro tecnico Vilanova. Il pensiero più importante che si può fare è lottare per la vita”. Il giovane Cristian Tello gli fa eco: “Venivamo da una settimana difficile e ne siamo venuti fuori ottimamente. Era una partita speciale, vogliamo dedicarla a Tito”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!