Siena, Iachini: “Peccato, ma ho visto progressi”

-

“Abbiamo fatto una buona partita sul piano tattico, ho visto dei progressi”. Beppe Iachini è ovviamente amareggiato per la sconfitta con il Napoli: “Dovevamo fare meglio – ha spiegato il tecnico del Siena nel dopogara – ed essere magari più attenti e concentrati. Abbiamo perso, però ripeto, ho visto dei progressi rispetto alla gara con la Lazio di mercoledì. In quattro giorni – ha aggiunto – non si può certamente risolvere tutto, ho iniziato a lavorare e ho valutato un po’ le caratteristiche dei giocatori a disposizione. Abbiamo sicuramente dei margini di miglioramento – ha proseguito – dobbiamo continuare a lavorare perché questo è l’unico modo per risalire in classifica. Di mercato non ne ho ancora parlato con la società – ha concluso – ma se ci saranno delle occasioni la dirigenza di certo non si tirerà indietro”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!