Serie A: Inter-Genoa, le formazioni ufficiali

-

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Genoa, gara valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Stramaccioni rilancia il tridente pesante composto da Cassano, Palacio e Milito, complice anche la squalifica per una giornata ai danni di Guarin. Nagatomo non sarà della partita, per infortunio, al suo posto chance per Alvarez, preferito a Pereira nel ruolo di esterno sinistro. Delneri risponde con la formazione annunciata: Immobile unica punta, complice l’assenza di Borriello, e un centrocampo molto folto per opporre resistenza ai nerazzurri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Cambiasso, Gargano; Palacio, Cassano, Alvarez; Milito. A disp.: Belec, Di Gennaro, Silvestre, Chivu, Jonathan, Mariga, Benassi, Pereira, Livaja, Bessa. All.: Andrea Stramaccioni.

Genoa (4-5-1): Frey; Sampirisi, Canini, Granqvist, Antonelli; Rossi, Kucka, Tozser, Bertolacci, Vargas; Immobile. A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Krajnc, Alhassan, Merkel, Melazzi, Piscitella, Hallenius, Said, Anselmo. All.: Luigi Delneri.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!