Sampdoria-Lazio, le formazioni ufficiali

-

Alla sua prima stagionale in panchina, Delio Rossi conferma Icardi al centro dell’attacco doriano con Eder a fare da rifinitore. Panchina per Maresca mentre c’è Krsticic a fare da collante tra centrocampo e attacco. In casa Lazio, Petkovic opta per un più coperto 4-5-1 con il solo Klose in avanti supportato dall’estro di Hernanes, gli inserimenti di Mauri e la velocità di Lulic. Confermato Ciani al centro della difesa, panchina per Biava.

Le formazioni ufficiali:

Sampodria (4-3-1-2): Romero, Berardi, Gastaldello, Costa, Poulsen, Obiang, Munari, Poli, Krsticic, Icardi, Eder. A disp.: Juan Antonio, Da Costa, De Silvestri, Rossini, Mustafi, Soriano, Maresca, Palombo, Castellini, Estigarribia, Pozzi, Berni. All.: Delio Rossi.

Lazio (4-5-1): Marchetti, Konko, Ciani, Dias, Radu, Mauri, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Lulic, Klose. A disp.: Bizzarri, Carrizo, Biava, Diakité, Scaloni, Cavanda, Brocchi, Floccari, Kozak, Rocchi. All.: Vladimir Petkovic.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!